Il prossimo 4 dicembre torna una delle band punto di riferimento della scena indie-rock italiana, The Zen Circus, che infiammerà il palco della Sala Fucine. Il tour segna l’atteso ritorno live del gruppo dopo oltre due anni di assenza dalle scene.
La band pisana fautrice di innovazione e ribellione ed emblema della scena indipendente nostrana grazie a una discografia di 12 album e oltre 20 anni di carriera, ritorna dopo un periodo di pausa e lo sviluppo dei progetti solisti dei componenti Andrea Appino, Karim Qqru e Massimiliano "Ufo".
Le OGR Torino ancora una volta ospiteranno un live unico che alternerà esplosioni rock e momenti più intimi, segnato da quelle tipiche melodie che contraddistinguono e caratterizzano il gruppo: potenti, riconoscibili, capaci di toccare corde profonde e con una grande propensione alla canzone d’autore.