Sabato 29 marzo alle ore 21, la biblioteca Guidetti Serra (piazzetta Università dei Mastri Minusieri, 2) si trasformerà in un palcoscenico verticale con un progetto che unisce la danza verticale alla letteratura.
I danzatori porteranno sulla parete, "Sogno di una notte di mezza estate" di Shakespeare. L'evento segna l'inizio di un percorso artistico che toccherà otto biblioteche torinesi con otto atti dell'opera di Shakespeare. Un progetto di valorizzazione delle biblioteche come luoghi di aggregazione e di espressione artistica.
Gli studenti del Bodoni Paravia parteciperanno alla produzione del cortometraggio e delle grafiche di promozione ed avranno l'opportunità di applicare le competenze apprese seguiti da Krono Photo Filmmaking.
La performance, sarà accompagnata dalle musiche di Ruban Zambon.