Eventi - 01 marzo 2025, 19:00

Gigi d’Agostino trasforma l’Inalpi Arena in un’enorme discoteca: in migliaia a ballare al ritmo di l’Amour Toujours [FOTO]

Il Capitano si è esibito ieri sera per l’unica tappa invernale del suo tour nei palazzetti

Gigi d’Agostino e il suo show all'Inalpi Arena

Gigi d’Agostino e il suo show all'Inalpi Arena

Gigi D’Agostino fa ballare l’Inalpi Arena. Il deejay torinese è tornato sulle scene musicali l’anno scorso con il concerto alla Regga di Venaria. 

Un ritorno tanto atteso dopo gli anni di malattia che lo hanno costretto a un momentaneo ritiro. Dopo il primo dj set sulla Costa Crocere in occasione del Festival di Sanremo 2024, Gigi Dag ha ricominciato a esibirsi per i suoi fan. 

In migliaia ieri sera hanno partecipato alla serata andata velocemente sold out. Tra i successi che hanno fatto ballare tutto l’Inalpi Arena, trasformata in una vera e propria discoteca in stile anni ‘90, Bla Bla Bla, Better Off Alone, L’amour toujours, 9PM (Till I Come), Narcotic.

Chiara Gallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU