Economia e lavoro - 27 febbraio 2025, 12:49

Apre un nuovo supermercato che supporterà le associazioni impegnate nel sociale e ai quattrozampe in difficoltà

Il punto vendita Crai della società benefit Marel Srl inaugurerà domani, 28 febbraio, nel cuore del quartiere San Paolo

Apre un nuovo supermercato che supporterà le associazioni impegnate nel sociale e ai quattrozampe in difficoltà

A Torino, nel quartiere San Paolo, venerdì 28 febbraio 2025 inaugura il nuovo supermercato della società benefit Marel Srl. L'appuntamento per l'apertura del punto vendita Crai è alle ore 10:15 in Via San Giorgio Canavese 36/A.

In questa occasione, la società benefit Marel Srl darà un immediato supporto alle associazioni territoriali impegnate nel sociale, attraverso la donazione di pacchi alimentari e buoni regalo alle persone più bisognose. Insieme al sostegno di canili e gattili torinesi, con la fornitura di cibo per gli amici a quattro zampe in difficoltà.


"I nostri supermercati vogliono affermarsi come un’impresa orientata alla sostenibilità e al benessere della comunità" dichiara l’AD della Marel Srl, dott. Carmine d’Elia "Ci impegniamo concretamente per generare impatti positivi su persone, comunità, territori e ambiente, nonché per il sostegno di attività culturali, sociali e solidali. L’operato di una società benefit come la nostra si contraddistingue per la gestione responsabile, sostenibile e trasparente, richiedendo ai propri amministratori un costante bilanciamento tra l’interesse degli azionisti e quello della collettività".

All'evento prenderanno parte le istituzioni, tra cui il Presidente del Consiglio Regionale del Piemonte, Davide Nicco, altri assessori regionali e comunali e personalità impegnate nei settori del sociale, della giustizia e della sicurezza.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU