Al via da mercoledì prossimo i lavori presso il centro d'incontro delle polemiche di piazza Stampalia, dove la scorsa settimana un video diffuso sui social immortalava alcuni anziani, con bastone e cazzuola, intenti a fare le riparazioni sui tetti.
"In qualità di vicepresidente della Circoscrizione 5 e coordinatore ai centri di incontro - dichiara Antonio Cuzzilla -, comunico ufficialmente l’inizio dei lavori di sistemazione del tetto in seguito alla conferma ricevuta dal Comune".
Questo intervento, frutto di un dialogo costante e costruttivo con l’amministrazione comunale, permetterà di risolvere definitivamente le criticità emerse, garantendo la piena sicurezza degli spazi destinati alla comunità, in particolare agli anziani che frequentano il centro.
"Dispiace constatare come, durante il periodo di attesa per l'avvio dei lavori - continua Cuzzilla -, la situazione sia stata strumentalizzata per fini politici, mettendo a rischio l’incolumità di persone fragili, come purtroppo evidenziato da alcuni video. Il nostro impegno resta rivolto esclusivamente al benessere del territorio e dei suoi cittadini, lontano da dinamiche polemiche e nel rispetto delle istituzioni e della comunità".