Due persone, di ventotto e diciotto anni, sono state arrestate dalla Polizia con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. Gli agenti del Commissariato di Mirafiori hanno infatti scoperto, nel territorio del Comune di Nichelino, un fiorente giro di spaccio di droga, individuando due uomini che avevano attirato la loro attenzione.
Uno di loro veniva notato mentre entrava in un palazzo con un trolley, per poi successivamente uscire dallo stesso in compagnia di un’altra persona, il diciottenne appunto, che si allontanava in taxi con la valigia al seguito.
Una pattuglia ha seguito il taxi fino a destinazione, a Moncalieri. Qui i poliziotti hanno fermato il giovane per un controllo e lo hanno trovato in possesso di sei chili di hashish e uno di cocaina. L’uomo è stato arrestato. Nel corso della perquisizione presso la sua casa, però, gli agenti hanno trovato altri cinque involucri contenenti hashish, del peso di quasi mezzo chilo, nascosti nel vano contatore sul balcone.
Nel frattempo, altro personale del commissariato ha fatto visita all'altro uomo coinvolto nella vicenda: il ventottenne entrato nel palazzo con il trolley. Nel corso della perquisizione, in casa dell’uomo sono stati trovati due chili e quattrocento grammi di hashish e una ventina di grammi di marijuana. Ma è in cantina che i poliziotti facevano la scoperta più rilevante: lì erano infatti nascosti undici chili e mezzo della stessa sostanza stupefacente.