Era stato eletto alle elezioni del 2021 nella Circoscrizione 5. Poi passato al gruppo misto di maggioranza e ora comunica la volontà di passare alla minoranza con il gruppo da lui denominato Alleanza Liberale.
“Il mio interesse sarà quello di collaborare con tutti - comunica la sua scelta il consigliere della Circoscrizione 5 - Sono sempre stato presente a servizio della mia maggioranza, rinunciando talvolta anche ad impegni personali e lavorativi, ma tutto questo non ha giovato e non mi ha portato un valore aggiunto a livello personale.”
Ma, ci tiene a precisare, che non c’è stata influenza da parte di colleghi di maggioranza e minoranza, ma si tratta di una scelta che già aveva meditato negli ultimi anni.
"Ringrazio alcuni dei miei colleghi, che mi hanno sempre dimostrato disponibilità e coesione e che hanno condiviso fino ad oggi molte iniziative con me. Tale rapporto di fiducia e rispetto reciproco, verrà sempre preservato”, sottolinea Zuppardo.
L’orientamento sarà quello “liberale, centrista e democratico”, sostiene.
"Mi renderò disponibile per lavorare sul territorio, cercando di soddisfare ogni esigenza nel limite del possibile, nei confronti dei cittadini.”