Cultura e spettacoli - 06 dicembre 2024, 19:14

Al Consorzio delle Residenze Reali Sabaude il Premio d’Eccellenza 2024

Briamonte: "Sono molto orgoglioso per questo riconoscimento così prestigioso"

Al Consorzio delle Residenze Reali Sabaude il Premio d’Eccellenza 2024

Al Consorzio delle Residenze Reali Sabaude il Premio d’Eccellenza 2024, giunto alla X edizione, consegnato questo pomeriggio a Roma nella Sala della Regina di Palazzo Montecitorio.

L’iniziativa, organizzata dall’associazione culturale Liber in collaborazione con la casa editrice Rde, ogni anno rende merito a cento protagonisti di eccellenza tra personalità enti e aziende che con la loro storia e il loro operato hanno raggiunto risultati prestigiosi nei rispettivi campi di appartenenza.

 

"Sono molto orgoglioso per questo riconoscimento così prestigioso -ha commentato il Presidente del Consorzio delle Residenze Reali Sabaude, Michele Briamonteuna testimonianza per il lavoro fatto fin qui che ci gratifica e sprona al tempo stesso verso nuovi traguardi, sempre secondo quella sana competizione con noi stessi che ormai ci contraddistingue come stile e cifra di miglioramento generale. Ringrazio davvero tutti, anche a nome del Consiglio di Amministrazione, per il lavoro di squadra che anche la nuova Direttrice Chiara Teolato sta portando avanti fin dai primi giorni del suo insediamento".

La cerimonia-evento ha goduto del patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri e dei saluti introduttivi del Vice Presidente della Camera, Giorgio Mulè.


Alla manifestazione hanno partecipato i protagonisti di tutte le cento storie di successo rappresentative dei settori dell’economia, delle scienze, delle arti, dello sport, del sociale e della pubblica amministrazione, selezionate da Rde con la supervisione di un prestigioso Comitato d’Onore  e raccontate nel volume 100 Eccellenze Italiane.

 

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU