Un uomo e una donna, 25enni di origine nigeriana, sono stati arrestati dalla Polizia di Stato per possesso e spaccio di sostanza stupefacente.
Gli agenti del Commissariato di Dora Vanchiglia erano da tempo a conoscenza di un’attività di spaccio, nei pressi di un supermercato di via Cigna, effettuata da un uomo a bordo di un monopattino. Le indagini hanno portato all’individuazione del soggetto che, uscito dalla propria abitazione per una consegna, è stato controllato dagli agenti.
Con l’ausilio delle unità cinofile, gli agenti hanno perquisito la casa. L’attenzione del cane si è focalizzata su due palette utilizzate per raccogliere l’immondizia. All’interno del manico gli agenti trovavano diversi involucri termosaldati con oltre una cinquantina di dosi di sostanza stupefacente.
Gli agenti hanno rinvenuto denaro contante, oltre 2.200 euro, la maggioranza del quale trovato nascosto in cassetti della camera da letto. Altri 4.300 euro sono stati consegnati dalla moglie dell’uomo che li nascondeva addosso.
La Procura della Repubblica di Torino ha consentito l’arresto dei due coniugi, convalidati dall’Autorità Giudiziaria.