Una raccolta fondi per aiutare la Cittadella NIDA “Bea e Stefania” di Torino, che ieri è stata saccheggiata dai ladri. Siamo in via degli Ulivi 11, nel quartiere Falchera. Qui ci sono gli impianti sportivi della Onlus che si occupa di sostenere i bambini con le malattie rare e le loro famiglie.
Portati via 15mila euro di materiali
I malviventi hanno rubato scatoloni di giocattoli nuovi destinati a bambini e famiglie in situazione di fragilità, otto gazebo che servivano per gli eventi benefici e di raccolta fondi. Ma i ladri hanno sottratto anche trapani, decespugliatori, attrezzi, sedie e tavoli per un totale di 15.000 euro di materiali e attrezzature che consentivano di portare avanti le numerose progettualità sociali.
La raccolta fondi
Nelle scorse ore è stata lanciata una raccolta fondi a sostegno della Cittadella NIDA. "Abbiamo bisogno - si legge sul sito della colletta - del tuo aiuto, anche se piccolo, per rimettere in piedi le attività, da soli non possiamo farcela".
"Ogni euro donato - aggiungono - contribuirà a ricomprare quanto ci è stato rubato, tutte le attrezzature indispensabili per continuare le nostre attività sociali a sostegno dei più fragili".
Qui il link per aiutare la Onlus https://gofund.me/73d630c8