Economia e lavoro - 09 novembre 2024, 07:00

Pepe Unchained sfonda anche il muro dei 25 milioni di dollari in prevendita. Può essere davvero il nuovo Pepe?

Con i 25 milioni di dollari ormai raccolti, Pepe Unchained sta chiaramente dominando la scena delle prevendite crypto.

Pepe Unchained sfonda anche il muro dei 25 milioni di dollari in prevendita. Può essere davvero il nuovo Pepe?

Pepe Unchained è la dimostrazione di quanto hype si sta generando intorno al mondo delle meme coin, anche in seguito alle elezioni. Con un prezzo di soli $ 0,01229 per token, i nuovi trader possono investire prima che aumenti.

Acquistare token PEPU è facile: basta visitare il sito web ufficiale, collegare il wallet personale e acquistare i token utilizzando Ethereum, Tether o USDT. In alternativa, si può utilizzare una carta di credito o di debito per effettuare l’acquisto in modo semplice.

Vai alla presale di Pepe Unchained

Ma cosa rende Pepe Unchained così attraente?

È ufficiale; Pepe Unchained è pronto a conquistare lo spazio delle meme coin mentre si avvicina ai $26 milioni nella sua fase ICO (Initial Coin Offering). Gli esperti di sono ottimisti sul fatto che questo progetto potrebbe raggiungere anche una capitalizzazione di mercato di $1 miliardo, grazie alla combinazione del classico meme a tema rana e della rivoluzionaria tecnologia blockchain.

Per coloro che cercano la prossima occasione di 100x, Pepe Unchained potrebbe essere considerato nel mirino. 

Si tratta un progetto innovativo che mira a ridurre la congestione di rete stabilendo una connessione diretta a Ethereum. Questo accelera le transazioni e riduce le tariffe. C’è anche un sistema di staking integrato per i token PEPU che è presente nell'ecosistema di Pepe Unchained, dove il guadagno fattuale si prevede raggiunga un APY del 96%. 

Tuttavia, questo valore può diminuire man mano che vengono messi in staking altri token, perciò è bene muoversi in anticipo. E anche così, c’è da dire che rimane abbastanza competitivo rispetto alle prestazioni medie di altre meme coin. 

PEPU ha guadagnato notorietà anche per la sua utilità e possibilità di generare reddito passivo, cosa che ha poi trascinato il successo della prevendita. Per questo motivo Pepe Unchained è considerato da alcuni il principale successore di PEPE.

Come funziona la tokenomica di PEPU

Sul sito ufficiale di Pepe Unchained è indicato che circa il 40% dei token emessi su blockchain sono destinati alla prevendita. In questo modo, se l’ICO continua a funzionare bene, potrebbe terminare in qualsiasi momento. 

Un altro 30% della fornitura di token sarà destinato allo staking. Il 10% sarà per la commercializzazione del progetto, il 7,5% per la liquidità, il 7,5% per lo sviluppo del progetto e infine il 5% per implementare e arricchire la blockchain. 

Perciò, gli investitori interessati e che desiderano cogliere l'opportunità di partecipare alla prevendita dovrebbero agire rapidamente. Presto i token saranno disponibili sui principali exchange, il che aumenterà il valore di PEPU.

Sul sito ufficiale di Pepe Unchained, si possono acquistare token PEPU per $0,01229 e gli investitori hanno la possibilità di utilizzare i loro fondi ETH, USDT, BNB o anche carte di credito per l'acquisto.

Le novità di Pepe Unchained non finiscono qui

Anche se Pepe Unchained (PEPU) è ancora in prevendita, il progetto continua a essere un grande successo: ma perché questa meme coin è ancora così popolare tra gli investitori?

La ragione principale potrebbe essere nel concetto insolito di Pepe Unchained, che offre la prima blockchain Layer2 per meme coin, basata sulla rete Ethereum ma personalizzata. In questo modo, PEPU beneficia dei forti aspetti assicurativi della blockchain ETH, ma può agire molto più velocemente, fino a 100x più svelto di Ethereum. 

Un altro motivo per l'enorme successo è il white paper ufficiale, che spiega che la propria tecnologia blockchain consente di ottenere un rendimento staking elevato. In più, grazie al programma “Frens with Benefits” praticamente gli sviluppatori hanno la possibilità di implementare nuove funzioni sulla blockchain, facendo sì che l’ecosistema migliori costantemente, e vengono pagati per farlo.

Attualmente con l’aggiornamento Pepe’s Pump Pad è possibile creare meme coin personalizzate senza che ci siano codifiche da affrontare, semplicemente con un click.

Si possono acquistare i token PEPU direttamente con ETH o USDT o utilizzando una carta di credito o con il token BNB. 

Vai alla presale di Pepe Unchained

Richy Garino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU