Sanità - 31 ottobre 2024, 15:24

Un nuovo look per la Sala Dialisi di Chieri

Solo per i trattamenti si registrano più di 18mila accessi all'anno

Un nuovo look per la Sala Dialisi di Chieri

Un nuovo look per la Sala Dialisi di Chieri

Sono terminati in questi giorni i lavori di ristrutturazione che hanno interessato gli ambienti comuni della Sala Dialisi dell’Ospedale Maggiore Chieri. L’intervento iniziato a metà settembre, ha riguardato i muri e i pavimenti dell’ingresso e dell’area di attesa della sala dialisi situata al piano terra del presidio chierese, migliorandone non solo l’aspetto ma anche l’accessibilità.

Il Commissario dell’ASL TO5, Bruno Osella, afferma: “Nell’attesa che venga realizzato il tanto atteso ospedale unico, continuiamo a lavorare per cercare di offrire ai pazienti, e agli operatori, spazi adeguati in cui svolgere le proprie attività”.

Aggiunge il dott. Gianluca Leonardi, direttore della S.C. Nefrologia: “Ringrazio la Direzione Aziendale per il supporto offerto nella programmazione ed esecuzione di lavori che hanno ridato dignità e decoro agli ambienti dove, solo per i trattamenti dialitici, si registrano più di 18.000 accessi all'anno. Un bel biglietto da visita per chi accede alla struttura e un luogo più confortevole per il personale che a vario titolo vi lavora”.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU