Moncalieri - 15 ottobre 2024, 08:13

Uomo investito lungo la ferrovia Torino-Savona: circolazione bloccata tra Moncalieri e Trofarello

L'intervento è iniziato poco prima delle 8: sul posto forze dell'ordine e autorità giudiziaria per gli approfondimenti del caso. Attivo un bus sostitutivo

binari del treno

Un uomo è stato travolto questa mattina da un treno nella zona tra Moncalieri e Trofarello

Traffico ferroviario bloccato, questa mattina, nel tratto tra Moncalieri e Trofarello. Secondo le prime ricostruzioni, infatti, un uomo sarebbe stato investito e travolto da un treno che stava passando in quel momento sul binario 2 lungo la linea che collega Torino a Cuneo, via Fossano.

I fatti si sono verificati poco prima delle 8 e sul posto sono intervenuti gli uomini delle forze dell'ordine e l'autorità giudiziaria per le verifiche del caso. Non si esclude che possa trattarsi di un gesto volontario.

Intanto, per il momento la circolazione è bloccata sia per quanto riguarda la Torino-Savona che per quanto riguarda la Torino-Genova. Trenitalia assicura il servizio ferroviario con bus spola tra Trofarello e Torino Lingotto.

AGGIORNAMENTO: E’ stata riattivata poco dopo le 11 la circolazione ferroviaria tra Trofarello e Moncalieri, sulla linea Torino-Genova, che era stata sospesa per accertamenti da parte delle autorità competenti a seguito dell'investimento di una persona.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU