Eventi - 15 ottobre 2024, 13:12

Il cinema d'autore sbarca a Borgo Dora: appuntamento a CasArcobaleno con “Svegliami a Mezzanotte”

La proiezione, ad ingresso gratuito, fa parte dell'iniziativa “Cinema in C7”, che ha l'intenzione di diffondere la “settima arte” tra i cittadini del territorio con ospiti e dibattiti

Il cinema d'autore sbarca a Borgo Dora: appuntamento con “Svegliami a Mezzanotte”

Il cinema d'autore sbarca a Borgo Dora: appuntamento con “Svegliami a Mezzanotte”

Diffondere il cinema d'autore tra i cittadini che vivono sul territorio della Circoscrizione 7 di Torino attraverso proiezioni ad ingresso gratuito con ospiti e dibattiti: è questo l'obiettivo di Cinema in C7”.

Cinema in C7

L'iniziativa è promossa dall'associazione Altera APS con il patrocinio della stessa Circoscrizione 7. Il prossimo appuntamento è in programma domani, mercoledì 16 ottobre alle 19.30, presso CasArcobaleno in via Lanino 3/A (nel cuore di Borgo Dora, ndr) con “Svegliami a Mezzanotte” di Francesco Patierno. Il film, liberamente tratto dall'omonimo libro di Fuani Marino, ripercorre la vicenda dell'autrice.

Svegliami a Mezzanotte

Il racconto di una donna di 32 anni, madre di una bambina di pochi mesi, che a causa di una forte depressione si è lanciata dal quinto piano di un palazzo, sopravvivendo allo schianto. Il film è la storia di una miracolosa resurrezione. Non solo fisica, ma soprattutto psicologica” (sinossi tratta dal sito web del Torino Film Festival).

Marco Berton

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU