Cultura e spettacoli - 14 ottobre 2024, 16:33

Ensi e Nerone sul palco dell'Hiroshima Mon Amour per chiudere il loro tour "Brava Gente"

Giovedì 17 ottobre

Ensi e Nerone sul palco dell'Hiroshima Mon Amour per chiudere il loro tour "Brava Gente"

Dopo il successo dell’album e del conseguente tour, Ensi e Nerone celebrano il progetto “Brava Gente” con due concerti di chiusura speciali con la band, nelle loro rispettive città, Torino e Milano. Arrivano sul palco di Hiroshima Mon Amour la sera di giovedì 17 ottobre alle ore 21.

“Brava Gente”, il loro joint-album pubblicato a giugno 2023, è un progetto ricco di spunti derivanti dalla quotidianità e riflessioni date da giochi di parole ed assonanze. Il tutto è stato condito dalla rinomata scrittura di Ensi e Nerone, che alternandosi, sono riusciti a sfornare una prelibatezza per l’orecchio: barre serrate, flow e tanto stile. Il duo ha dato vita ad un album unico, ricco di sapori del passato ma con grande attenzione al sound contemporaneo, proprio come in cucina. I nomi non mancano tra i featuring, in cui figurano Shari, Silent Bob, Speranza e Salmo.


Un degno gran finale, con un doppio live che si preannuncia epico grazie alla presenza della band, che arricchisce lo show e lo rende ancora più unico e soprattutto perché con questi due ultimi e irripetibili concerti si congelerà il progetto “Brava Gente”. È arrivato il momento di mettere una temporanea parola fine alla coppia più pesante del rap Italiano.

Per info: www.mailticket.it 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU