Economia e lavoro - 18 settembre 2024, 12:57

Assunzioni in Città metropolitana. Prorogata al 30 settembre la scadenza del concorso per Geometri

Si ricorda che le domande di partecipazione dovranno essere redatte, a pena di esclusione, unicamente in via telematica tramite il portale unico di reclutamento InPA della Funzione Pubblica

Assunzioni in Città metropolitana. Prorogata al 30 settembre la scadenza del concorso per Geometri

È stata prorogata alle 12 di lunedì 30 settembre la scadenza del concorso per 12 geometri che la Città metropolitana ha indetto insieme ad altri 4 concorsi pubblici per assunzioni a tempo indeterminato e alla selezione pubblica per 1 assunzione con contratto di formazione e lavoro.
Resta, invece, fissata alle 12 di lunedì 23 settembre la chiusura delle iscrizioni per i concorsi relativi a 1 Perito Termotecnico (Area degli Istruttori), 4 Periti Elettrotecnici (Area degli Istruttori), Architetto (Area dei Funzionari e dell'Elevata Qualificazione) e 4 Istruttori Amministrativi o Contabili (Area degli Istruttori, quest'ultimo concorso riservato a soggetti appartenenti alle categorie protette secondo l'art. 18 della L. 68/99), oltre che per l'assunzione a tempo determinato e pieno con Contratto di formazione e lavoro della durata di 12 mesi per 1 Tecnico Comunicazione (Area degli Istruttori).

Si ricorda che le domande di partecipazione dovranno essere redatte, a pena di esclusione, unicamente in via telematica tramite il portale unico di reclutamento InPA della Funzione Pubblica.
I bandi sono pubblicati al link: https://trasparenza.cittametropolitana.torino.it/bandi-concorso.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU