Cronaca - 03 settembre 2024, 14:16

Controlli a San Salvario: oltre 40mila euro di multe

Sanzioni per locali e affittacamere. Identificate 155 persone, sequestrati 14 grammi di stupefacenti

Controlli a San Salvario: oltre 40mila euro di multe

Ieri pomeriggio, nel quartiere di San Salvario, ha avuto luogo un controlli congiunti di polizia, carabinieri, arma di finanza, municipale, polizia ferroviaria e Asl.


Le persone identificate sono state 155, gli esercizi pubblici controllati 4; le multe elevate sono state pari a oltre 40mila euro. Sequestrati 14 grammi di sostanza stupefacenti.

 

In particolare, un affittacamere di corso Sommelier è stato sanzionato per 5.000 euro per la mancanza del titolo autorizzativo necessario per l’apertura e della DIA sanitariaPer altro tipo di violazioni, è stato anche sanzionato per 1.800 euro un locale pubblico di via Belfiore.


A un centro di estetica di via Ormea, sono state elevate sanzioni per oltre 4.700 euro per numerose violazioni amministrative e gestionali, tra le quali l’esercizio abusivo dell’attività per la mancanza dei requisiti professionali della titolare. Infine, in un esercizio di vicinato di via Nizza, è stata riscontrata la presenza di un lavoratore non regolarmente assunto, ragione per la quale è stata irrogata una sanzione pecuniaria di quasi 29mila euro. I controlli continueranno con cadenza regolare.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU