Cronaca - 01 settembre 2024, 07:41

Ai Murazzi una baby gang rapina due giovani: arrestata una ragazza

Insieme agli amici ha prima sottratto il cellulare ad un ragazzo e poi ha aggredito l'amico

Ai Murazzi una baby gang rapina due giovani: arrestata una ragazza

Baby gang in azione nel centro di Torino. per una ragazza sono scattate le manette ai polsi. E' accaduto ai Murazzi sul Po, dove la rapinatrice in erba ha sottratto il telefono ad un giovane per poi tentare di aggredire e derubare un amico del 19enne, senza però riuscirci.

La storia

Le vittime hanno contattato subito il 112, fornendo alla pattuglia dell’Arma una descrizione del gruppetto di malviventi. Questo ha permesso  di fermare a poca distanza solo uno dei componenti, nonché l'unica donna della combriccola, con ancora il cellulare rubato in suo possesso.

L'accusa per lei è di rapina aggravata in concorso, di tentata rapina aggravata in concorso  e di lesioni personali per quella non andata a segno, la cui vittima ha infatti necessitato di cure mediche al pronto soccorso.

Sempre nella stessa serata un 19 enne é stato trovato in possesso di alcune dosi di hashish. 

Sempre durante il fine settimana i Carabinieri hanno effettuato controlli al Lingotto e nell’area della movida di piazza Santa Giulia.

Nel quartiere di Torino Sud un giovane centrafricano, spacciandosi per minorenne, é stato denunciato per aver declinato alle forze dell’ordine false generalità. Accertata la sua identità e la sua maggiore età é stato poi anche denunciato poichè irregolare.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU