Eventi - 29 agosto 2024, 13:00

Mister Italia 2024, Torino approda alla finale di Pescara con due rappresentanti

Kevin Drago e Andrea De Bellis sono entrati nel gruppo dei 40 che si contenderanno la fascia di "più bello"

Due aspiranti Mister Italia

Due ragazzi torinesi approdano alla finale di Mister Italia

Torino ha due carte da giocare, sul tavolo del più bello d'Italia. Si tratta di Kevin Drago e Andrea De Bellis, che hanno passato le ultime selezioni per Mister Italia 2024 e ora parteciperanno alla finale di Pescara.

Venerdì 30 agosto, sul palco di piazza Salotto, saranno in tutto 40 i pretendenti allo scettro detenuto dal milanese Pierluigi Mastropasqua. Nulla da fare, invece, per gli altri quattro semifinalisti torinesi (Michele De Nicola, Samuele Perna, Stefano Cannalire e Matteo Amateis).

Andrea Debellis, 29 anni, abita ad Alpignano (TO). Di professione giardiniere, la sera nei fine settimana lavora anche come barman in discoteca. Tra gli hobby ci sono il calcio, il beach volley e la thai boxe.

Kevin Drago ha 17 anni ed è di Torino, città in cui studia (frequenta il liceo coreutico): appassionato di danza e ballo, attività che pratica anche a livello agonistico con il sogno di diventare un ballerino professionista.


Condotta da Beppe Convertini, la finalissima di Mister Italia potrà contare su una giuria tecnica composta da esperti del settore bellezza e moda e presieduta dall’attrice e showgirl Stefania Orlando.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU