Cultura e spettacoli - 12 luglio 2024, 17:09

Gli Euphonia sono i vincitori di Pagella Non Solo Rock 2024

gruppo composto da Lorenzo Consoli (chitarra elettrica e synth), Jacopo Cattanea (chitarra elettrica e cori), Leonardo Belli (batteria), Miriam Ballerini (voce e tastiera), Laura Amerio (basso).

Gli Euphonia sono i vincitori di Pagella Non Solo Rock 2024

Venerdì 5 luglio presso sPAZIO211 open air, in via Francesco Cigna 211 di Torino, si è tenuta la Finale dello storico concorso musicale, organizzato dalla Città di Torino a partire dal 1990 e dedicato alle e ai giovani under 23 di Torino e Città Metropolitana.

Una suggestiva giornata di musica e arte che ha chiuso l’edizione 2024 di Pagella Non Solo Rock, con una entusiastica partecipazione di pubblico sin dal tardo pomeriggio negli spazi all’aperto messi a disposizione dall’organizzazione.

EUPHONIA è il vincitore di Pagella Non Solo Rock 2024, gruppo composto da Lorenzo Consoli (chitarra elettrica e synth), Jacopo Cattanea (chitarra elettrica e cori), Leonardo Belli (batteria), Miriam Ballerini (voce e tastiera), Laura Amerio (basso).

L’onore e l’onere di chiudere la giornata di festa è stato affidato ad una band di spicco della scena underground, TROPEA che, con il loro live act esplosivo ed energico ha saputo coinvolgere il numeroso pubblico intervenuto.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU