Attualità - 01 luglio 2024, 12:17

Lavori del teleriscaldamento su corso Orbassano: un mese di disagi per chi si sposta in Santa Rita

L'intervento è stato suddiviso in tre fasi e prenderà il via domani: dettagli ed informazioni

Lavori del teleriscaldamento su corso Orbassano: un mese di disagi per chi si sposta in Santa Rita

Probabili rallentamenti e disagi per il cantiere di Iren che da domani, e fino ai primi di agosto, interesserà corso Orbassano. L’intervento sulla rete del teleriscaldamento è suddiviso in tre fasi e durerà circa un mese.

Le modifiche

Durante la prima fase dei lavori non sarà possibile percorrere il tratto di piazza Santa Rita, che unisce corso Orbassano e via Tripoli, e la corsia parcheggi di piazza Santa Rita da via Barletta a corso Orbassano. Su corso Orbassano, all'incrocio con il lato nord di piazza Santa Rita, sarà istituito un senso unico con direzione dal centro città a Mirafiori. 

Rimozione dei veicoli

Su ambo i lati di corso Orbassano - da piazza Santa Rita al civico 143, e della corsia parcheggi di piazza Santa Rita, da via Barletta a corso Orbassano - sarà inoltre in vigore un divieto di sosta e fermata con rimozione forzata dei veicoli.

Seconda tranche

Il divieto di transito lungo il tratto di piazza Santa Rita che unisce corso Orbassano e via Tripoli, così come quello di sosta e fermata con rimozione forzata su ambo i lati di corso Orbassano da piazza Santa Rita al civico 143 di corso Orbassano, proseguiranno anche nella seconda fase dei lavori. Lungo corso Orbassano, da via Monfalcone a piazza Santa Rita, sarà in vigore un senso unico da Mirafiori al centro di Torino a Nord, mentre lungo via Tripoli si potrà procedere solo all'inverno. 

Terza tranche

Sarà poi istituito un divieto di sosta e fermata, con rimozione forzata dei veicoli su ambo i lati di via Tripoli da piazza Santa Rita al numero civico 68 destinato a rimanere in vigore anche nel corso nella terza fase dell’intervento, quando non sarà possibile percorrere, via Tripoli da via Mombasiglio a piazza Santa Rita e all’intersezione con il lato nord di piazza Santa Rita e il tratto di piazza Santa Rita che unisce corso Orbassano e via Tripoli.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU