Cronaca - 04 giugno 2024, 10:12

Tentato omicidio a Collegno: investono la convivente con la macchina e scappano

In manette due italiani di 54 e 43 anni. La vittima è ricoverata con una diagnosi di 90 giorni ma non è in pericolo di vita

Tentato omicidio a Collegno: indagano i carabinieri

Tentato omicidio a Collegno: indagano i carabinieri

Tentato omicidio a Collegno nella serata di ieri, lunedì 3 giugno. È successo in viale XXIV maggio dove una donna di 51 anni è stata investita da un’auto. 

Dagli accertamenti dei carabinieri di Rivoli è emerso che la donna, trasportata in ambulanza al Sto di Torino, sarebbe stata colpita dall’auto di proposito da una coppia di italiani con cui conviveva. Si tratta di un 54enne e di una 43enne con cui la donna in passato avrebbe già avuto delle discussioni in casa e da cui avrebbe voluto allontanarsi. 

Ieri sera la vittima stava passeggiando con il suo cane, quando ha incontrato i due che l’hanno raggiunta a piedi, ne è seguito un alterco. Una volta salita in macchina, i due l'hanno investita. Alcuni testimoni hanno chiamato i soccorsi e hanno riconosciuto la macchina, trovata poco dopo a Rivoli. I carabinieri hanno poi individuato la coppia, rientrata nella propria abitazione. Sono stati arrestati con l'accusa di tentato omicidio con l'aggravante della premeditazione. 

La 51enne è ricoverata con una prognosi di  90 giorni, ma non è in pericolo di vita. 

 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU