Cultura e spettacoli - 11 maggio 2024, 13:31

Francesco Pannofino porta al Salone del Libro di Torino tutta la magia di Harry Potter

Il noto attore e doppiatore, voce italiana dell'amatissimo personaggio Hagrid, ha incantato bambini più o meno cresciuti con storie e aneddoti sulla saga creata da J.K. Rowling

Francesco Pannofino porta al Salone del Libro tutta la magia di Harry Potter

Francesco Pannofino porta al Salone del Libro tutta la magia di Harry Potter

Stamattina, al Salone Internazionale del Libro di Torino, si è respirata un'aria magica. Tutto questo grazie a Harry Potter e a Francesco Pannofino.

I misteri di Hogwarts dalla voce di Hagrid

Il noto attore e doppiatore, infatti, è la voce italiana dell'amatissimo personaggio Hagrid, il “gigantesco” mastro di chiavi della saga creata dalla scrittrice britannica J.K. Rowling. Pannofino, grazie al suo inconfondibile timbro, è stato quindi in grado di incantare bambini più o meno cresciuti, recitando e leggendo storie e aneddoti legati alla sua parte e a tutti i misteri del castello di Hogwarts.

Un evento “in cuffia”

L'evento, letteralmente sold out, è stato organizzato dalla piattaforma di contenuti digitali audibleil pubblico ha potuto usufruire dell'evento grazie ad apposite cuffie per godere in modo ancora più coinvolgente tutta la fantasia di un'epopea capace di appassionare grandi e piccoli.

Marco Berton

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU