Attualità - 16 febbraio 2024, 08:52

Alla "Nave" di Grugliasco una grande festa in musica per la fine del Carnevale

Domenica 18 febbraio dalle ore 16 alle 20.30

Alla "Nave" di Grugliasco una grande festa per la fine del Carnevale

Alla "Nave" di Grugliasco una grande festa per la fine del Carnevale

Un pomeriggio di puro divertimento e tanta musica swing! Il CARNIVAL PARTY 2024, sarà domenica 18 febbraio dalle ore 16 alle 20:30, alla Nave nel Parco Le Serre. Le note sfrenate dell’AGAMUS BIG BAND, alternate alla fantastica selezione musicale del DJ JIG-BEAT, promettono un’atmosfera travolgente, per la gioia dei tanti ballerini di Lidy -hop che affolleranno i 1000 mq della Nave.  

Durante la festa verranno premiate le maschere di carnevale più originali, singole e di gruppo, presenti in sala. 

E per i ballerini più impavidi, la gara MIX and MATCH di Carnevale, ovvero un’ottima occasione per sfoggiare i passi più incredibili! La competizione, che inizierà alle 19, prevede l’iscrizione di ogni singolo partecipante; sarà la casualità ad abbinare le persone, determinando le coppie che si sfideranno in una tenzone divertente e sfrenata, all’ultimo passo di swing. 

Le iscrizioni sono aperte, è sufficiente compilare il modulo a questo indirizzo: https://forms.gle/EQLiVM8BHtyFZizk6 . Sarà anche possibile registrarsi alla competizione durante la festa, fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti. 

Ingresso con offerta libera. Servizio bar a cura della Pro Loco di Grugliasco. 

Il concerto, organizzato dall’Associazione AGAMUS ETS di Grugliasco, in collaborazione con l’Associazione TURIN CATS APS, Pro Loco, Società Le Serre e con il Patrocinio della Città di Grugliasco, dà il via ad una lunga serie di eventi musicali, con i quali l’AGAMUS festeggia i suoi 50 anni di attività in Grugliasco.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU