Dopo la conferma della positività al doping per Paul Pogba, la Juve corre ai ripari anche fuori dal campo. Via la maglia dalla vetrina dello store all'angolo tra via Garibaldi e via XX settembre, al suo posto quella del capitano Danilo, insieme a Chiesa e Rabiot.
All'interno del negozio, invece, una foto del Polpo Paul c'è ancora, sulla sinistra, ma di maglie neanche l'ombra: solo Vlahovic, Locatelli e di nuovo Rabiot. Non c'è dubbio che su richiesta la scritta "Pogba" possa venire stampata su richiesta, visto che nello store tutti i nomi e i numeri vengono fatti sul momento, ma intanto la società non pubblicizza il centrocampista.
La vendita delle magliette del francese sembra comunque essere l'ultimo dei problemi in casa Juve, che dopo il caso doping del francese si è trovata a dover fare i conti con il problema delle scommesse illegali di Nicolò Fagioli. Sembra non esserci pace per la società bianconera, che dopo le vicende giudiziarie sulle plusvalenze si ritrova altre gatte da pelare.