Sono stati presentati nel pomeriggio di lunedì 16 gennaio, nella sala consiliare del Municipio, i 9 nuovi dipendenti pubblici che fanno già parte dell'organico del comune di Grugliasco. A salutarli il sindaco di Grugliasco Emanuele Gaito e l'assessore al personale Roberta Colombo, insieme al dirigente del personale del comune Raffaele Murano e al segretario generale Luca Costantini.
I neo dipendenti andranno a ricoprire diversi incarichi nei settori comunali: polizia locale, politiche sociali, lavori pubblici, ambiente, finanziario, staff del sindaco.
Sono stati accolti con un saluto di benvenuto e un incontro organizzato dall'ufficio personale diretto dalla P.O. Aurora Sebis per impartire loro le prime disposizioni e prendere confidenza con il nuovo lavoro e con gli ambienti comunali.
«Vi auguro un lungo e proficuo percorso lavorativo e formativo - ha detto il sindaco di Grugliasco - Speriamo che vi troviate bene qui con noi. Abbiamo investito sui giovani perchè siamo convinti che le nuove generazioni e le nuove risorse siano di grande aiuto alla nostra macchina comunale».
Ecco l'elenco dei nuovi dipendenti:
Davide Pilotti
Alessandro Perraro
Simone Silveri
Emanuele Lomanno
Manuela Giordano
Giulia Giacone
Roberto Amatobene
Mattia Petralia
Alessandro Ronchetto