Pinerolese - 21 agosto 2020, 16:36

Hobbisti e artigiani s’impadroniscono per due giorni del centro di Torre Pellice

Sabato 22 e domenica 23 agosto torna il classico mercatino per le strade e piazze del centro pedonale del paese. Non si svolgeranno invece le Mezze notti bianche

Hobbisti e artigiani s’impadroniscono per due giorni del centro di Torre Pellice

Torna il mercatino degli hobbisti e dei prodotti tipici ed artigianali nell’ estate di Torre Pellice. Anche se non si svolgeranno le tradizionali Mezze notti bianche per evitare assembramenti nell’area pedonale del paese al Pro loco propone comunque la classica esposizione per le vie del centro paese  sabato 22 e domenica 23 agosto.

«Stavamo aspettando con trepidazione di tornare alla normalità, cosa che sarà possibile, con il mercatino degli hobbisti, nel rispetto delle distanze tra espositore e pubblico e con la premura di indossare le mascherine» dichiara Irene Miceli, vice presidente della Pro loco di Torre Pellice che da anni sovraintende l’organizzazione dell’ evento.

I posti disponibili per gli espositori sono una cinquantina tra hobbisti e artigiani con partita iva: «Un occhio di riguardo verrà riservato ai prodotti locali, a quelli naturali e al piccolo artigianato artistico» assicura Miceli. È prevista anche la partecipazione degli espositore del Mercatino dei prodotti biologici che si svolge ogni sabato in centro.

Gli stand saranno visitabili dalle 9 alle 19 e saranno dislocati lungo il centro pedonale: piazza Libertà, via Repubblica, via Arnaud, piazza Gianavello e via Beckwith.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU