Nichelino-Stupinigi-Vinovo | 28 aprile 2025, 16:14

Piccolo cerbiatto scorrazza lungo via Buffa e diventa la 'star' di Nichelino

Subito soprannominato Bambi, la sua foto ha fatto in breve il giro del web

Piccolo cerbiatto scorrazza lungo via Buffa e diventa la 'star' di Nichelino

Piccolo cerbiatto scorrazza lungo via Buffa e diventa la 'star' di Nichelino

Un fuori programma che in pochissimo tempo è diventato un autentico tam tam che ha spopolato sui social. Un piccolo cerbiatto, probabilmente smarritosi, è diventato per qualche ora una sorta di mascotte per Nichelino.

Star dei social e del web

Il piccolo animale è stato notato in via Buffa e la sua foto, postata su Facebook, ha in breve tempo catturato i consensi e gli applausi dei fruitori della rete.

Tra richieste di attenzione e segnalazione alla Polizia locale, l'animale è stato 'seguito' per ore, come una autentica star del web. Probabilmente arrivava dalla boscaglia lungo il Po a Moncalieri oppure dall'area verde del Boschetto.

Soprannominato Bambi

Da qualunque parte sia arrivato, in poco tempo Bambi (il soprannome che gli è stato affibbiato da molti utenti dei social) è diventato il nichelinese più famoso della rete.

Massimo De Marzi

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium