Cronaca | 28 aprile 2025, 11:02

Allarme sui binari: persona investita tra le stazioni di Moncalieri e Torino Lingotto

Temporaneamente bloccata le linee ferroviarie, prolungati ritardi

Allarme sui binari: persona investita tra le stazioni di Moncalieri e Torino Lingotto

Incidente sui binari questa mattina, lunedì 28 aprile. Una persona sarebbe stata investita da un treno tra le stazioni di Moncalieri e Torino Lingotto. 

Al momento non si hanno informazioni sulle sue condizioni. 

Le linee ferroviarie Torino-Genova e Torino-Savona state bloccate provocando prolungati ritardi. Sul posto i sanitari e la polizia ferroviaria. 

Aggiornamento ore 11.15 
Riattivata la Torino-Genova

Aggiornamento ore 12.05 
Dalle ore 12.05 circolazione in graduale ripresa. Stando alle prime informazioni l'allarme da investimento è stato lanciato dal macchinista di un convoglio della linea Sfm2 Pinerolo-Chivasso che avrebbe sentito l'urto e fermato immediatamente il mezzo. Le ricerche di corpi o resti per ora tuttavia non hanno trovato riscontro.

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium