Cronaca | 27 aprile 2025, 11:36

Lo ritiene colpevole della morte del compagno e aggredisce un medico con un coltello: arrestata una donna all'ospedale di Chieri

L'accusa nei suoi confronti è di tentato omicidio: sono intervenuti i carabinieri per fermarla

L'aggressione si è verificata all'ospedale di Chieri

L'aggressione si è verificata all'ospedale di Chieri

Ha cercato di aggredire un medico di rianimazione perché, a suo dire, colpevole della morte del compagno avvenuta poche ore prima. Ancora un episodio di violenza, all'interno del mondo ospedaliero e - in particolare - ai danni di chi per lavoro aiuta chi si trova in difficoltà. Secondo le prime ricostruzioni, infatti, una donna avrebbe aggredito nella serata di sabato un medico in servizio presso il Pronto soccorso dell'ospedale di Chieri.

L'aggressione, raccontano i testimoni, sarebbe avvenuta con l'utilizzo di un coltello di grandi dimensioni. Erano da poco passate le 22,30 e la signora - di 41 anni -, ha fatto il suo ingresso all'interno degli spazi  del pronto soccorso. Armata, è apparsa però in evidente stato confusionale. Subito è scattata la macchina dei soccorsi e sul posto i carabinieri sono riusciti a intercettare la donna prima che potesse fare del male a qualcuno. 

Le accuse nei suoi confronti sono di tentato omicidio e porto abusivo di armi. Arrestata, è stata portata al carcere Lorusso e Cotugno.

Massimiliano Sciullo

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium