A partire dalle 4 di questa mattina, alcune squadre del comando dei vigili del fuoco di Torino sono intervenute a Rivarolo per l'incendio all’interno di una struttura ricettiva, in particolare una realtà utilizzata per accogliere persone in condizioni di fragilità. Si tratta di una struttura in uso all'Anfass La Torre.
Il personale intervenuto ha messo in sicurezza l’area e ha constatato la presenza di un morto, di 78 anni. I locali interessati sono posti sotto sequestro per permettere le necessarie operazioni di pertinenza.
Le forze dell'ordine indagano per ricostruire la dinamica e le cause che hanno portato al rogo. Si sospetta che l'innesco possa essere stato generato da una sigaretta.
Cronaca | 26 aprile 2025, 12:15
Brucia nel cuore della notte una struttura ricettiva per anziani e fragili a Rivarolo: un morto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, ma per la vittima (78 anni) non c'è stato nulla da fare. Locali posti sotto sequestro
Federica Monello
Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.
Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.