Cronaca | 25 aprile 2025, 09:28

Vandali scatenati in corso Venezia, rotti i vetri delle auto in sosta

Ennesimo raid notturno denunciato dalla consigliera Ventra

Vandali scatenati in corso Venezia, rotti i vetri delle auto in sosta

Vandali scatenati in corso Venezia, rotti i vetri delle auto in sosta

Tra lunedì e martedì, una nuova ondata di vandalismo ha colpito il controviale di corso Venezia. I soliti balordi hanno preso di mira numerose auto (almeno cinque quelle segnalate), rompendo i vetri posteriori con il solito intento di portare via le monetine.

Tra piazza Baldissera e via Cervino

Il fatto tra piazza Baldissera e via Cervino, oltre che in via Stradella nei pressi del civico 98. Un caso denunciato via Facebook dalla consigliera della Circoscrizione 5, Carmela Ventra, che ha espresso preoccupazione per questo ennesimo episodio. “Che non sarà né il primo né l’ultimo".

La denuncia di Carmela Ventra

"Nelle nostre zone i raid vandalici vanno davvero per la maggiore, il quartiere Borgo Vittoria ha bisogno di più sicurezza. Al momento utopia”, sottolinea con amarezza.

Philippe Versienti

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium