Cronaca | 24 aprile 2025, 22:39

Volvera: lite tra vicini finisce a coltellate, tre morti

Il fatto è avvenuto in via XXIV Maggio 47. Si tratterebbe di un duplice omicidio e suicidio

(Foto di repertorio)

(Foto di repertorio)

Una lite tra vicini è finita nel sangue in centro a Volvera. Il fatto è avvenuto in via XXIV Maggio 47 dove verso le 20 si è accesa una lite tra un 34enne e una giovane coppia vicina di casa, finita con tre morti.

Sul posto si sono recati i carabinieri di None e dalle prime ricostruzioni Andrea Longo, originario della Lombardia, autotrasportatore, già noto alle forze dell'ordine, ha preso a coltellate l’uomo e la donna, per poi uccidersi con la stessa arma, con un colpo alla gola.

Le vittime sono Chiara Spatola, 28 anni, e Simone Sorrentino, 23 anni, che avevano in programma di trasferirsi a Rivalta. I corpi sono stati trovati riversi nel cortile.

Inutili i tentativi di soccorso dei carabinieri della Compagnia di Pinerolo e del 118. Toccherà ai militari ricostruire la dinamica di questa tragedia.

Redazione

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium