Viabilità e trasporti | 23 aprile 2025, 11:56

Danni da maltempo, lungo la strada provinciale 724 resta chiuso il ponte a Villanova Canavese

Si attende che scenda il livello dell'acqua per le verifiche e gli interventi necessari

Danni da maltempo anche per Villanova Canavese

Danni da maltempo anche per Villanova Canavese

Resta chiuso al momento  il ponte di Villanova Canavese sulla Sp 724: solo quando il  livello della Stura scenderà per consentire le necessarie verifiche strutturali, la Direzione Viabilità di Città metropolitana di Torino potrà valutare gli interventi necessari alla messa in sicurezza.

Per la violenza dell'acqua infatti, si è registrato un danno alla soglia di protezione delle fondazioni in alveo, quindi è indispensabile  valutare l'intervento nell’immediato e verificare la possibilità di riaprire almeno ai veicoli leggeri.

Si attende il sopralluogo anche da parte di AIPO, l'Autorità di bacino del Po


 

comunicato stampa

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium