Cronaca | 20 aprile 2025, 07:31

Ruba materiale da sci sulle piste di Sestriere, denunciato un 66enne

I controlli dei carabinieri sulle piste del comprensorio hanno identificato 150 persone

Ruba materiale da sci sulle piste di Sestriere, denunciato un 66enne

Con la chiusura della stagione sciistica, si conclude anche l’attività di vigilanza e soccorso svolta  dai Carabinieri sulle piste del comprensorio di Sestriere. Durante l'ultima settimana di servizio, i militari hanno denunciato un uomo di 66 anni per il furto di attrezzatura sportiva all'interno del comprensorio. Materiale recuperato e restituito al proprietario.

Nello stesso periodo sono state elevate sei sanzioni amministrative per violazioni delle norme di sicurezza sulle piste: due per mancata esibizione del titolo di viaggio, tre per inosservanza della segnaletica e una per l'utilizzo di mezzi diversi dagli sci sulle piste. Complessivamente oltre 150 persone sono state identificate durante le operazioni di controllo.

Redazione

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium