/ Attualità

Attualità | 19 aprile 2025, 19:48

Riaprono i locali dei Murazzi dopo l'ondata di piena, ma non si potrà stazionare all'esterno

L'attività di somministrazione sarà consentita esclusivamente all'interno dei locali limitando del 50 per cento la capienza massima. Ancora vietata la navigazione con canoe

Riaprono i Murazzi, ma solo per entrare all'interno dei locali

Riaprono i Murazzi, ma solo per entrare all'interno dei locali

Per il maltempo sulla città di Torino sembrerebbe cessata la fase di allerta, soprattutto per quanto riguarda i livelli idrologici, anche se sono previste nuove precipitazioni nelle prossime ore.

Riapertura parziale per i Murazzi dove da questa sera sarà possibile accedere ai locali, ma non sostare negli spazi esterni, interessati fin dalle prime ore di questa mattina dalle operazioni di pulizia e rimozione del limo delle superfici, e sulle piattaforme.

L'attività di somministrazione sarà consentita esclusivamente all'interno dei locali limitando del 50 per cento la capienza massima e con la prescrizione di vigilare che clienti e frequentatori dell'area non stazionino all'esterno e neppure si inoltrino negli spazi non ancora puliti, verificandone il corretto deflusso dall'area e provvedendo a chiudere gli accessi al termine dell’orario di apertura.  

Sul Po resta sospesa la navigazione remiera e rimangono vietati l'uso delle passerelle pedonali di attraversamento e il transito sugli itinerari costeggianti i fiumi e i percorsi ciclo pedonali e le aree in prossimità delle sponde.

Intanto questo pomeriggio, nella sua veste di primo cittadino metropolitano, il sindaco Stefano Lo Russo è stato a Cavagnolo, Brusasco e Monteau da Po, alcuni tra i Comuni torinesi più colpiti dai danni del maltempo degli ultimi giorni. Qui ha incontrato i sindaci Andrea Gavazza, Giulio Bosso ed Elisa Ghion.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium