Cultura e spettacoli | 19 aprile 2025, 15:38

Il mattino ha l'oro in bocca all'Egizio: fino al 4 maggio visite (limitate) prima dell'apertura ufficiale

L'iniziativa "Be the First" attiva per tutto il ponte di festività. È pensata per chi desidera un'esperienza culturale più raccolta e per chi vuole iniziare la giornata con un'immersione nell'antico Egitto

Il mattino ha l'oro in bocca all'Egizio: fino al 4 maggio visite (limitate) prima dell'apertura ufficiale

Il Museo Egizio di Torino lancia l'iniziativa "Be the First", offrendo ai visitatori l'opportunità di esplorare le sue sale in un'atmosfera unica e silenziosa, prima dell'apertura ufficiale. Dal 19 aprile al 4 maggio 2025, sarà possibile accedere al museo dalle 8:00 alle 8:40 del mattino, godendo di un'esperienza esclusiva e intima.

I posti sono limitati e l'ingresso è riservato a chi acquista online il biglietto speciale "Be the First" al costo di 25 euro. Questa tariffa non prevede riduzioni, gratuità o convenzioni, inclusi l'Abbonamento Musei e la Torino + Piemonte Card.

Al termine della visita, i partecipanti potranno rilassarsi nella caffetteria del museo, dove caffè e croissant saranno disponibili al prezzo speciale di 1 euro.

"Be the First" è pensata per chi desidera un'esperienza culturale più raccolta e per chi vuole iniziare la giornata con un'immersione nell'antico Egitto.

Per ulteriori informazioni e per l'acquisto dei biglietti, visita il sito ufficiale del Museo Egizio.

Redazione

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium