Cronaca | 19 aprile 2025, 11:52

Sospesa licenza a un bar nella ‘zona rossa’ di Barriera frequentato da spacciatori

Nel corso dei controlli gli agenti hanno arrestato un avventore che nascondeva cocaina negli slip e denaro contante

Sospesa attività in Barriera - Foto di repertorio

Sospesa attività in Barriera - Foto di repertorio

La licenza di un bar-ristorante in Corso Palermo, nel cuore di Barriera, in una della "zone rosse" di Torino, è stata sospesa per dieci giorni, con la chiusura immediata del locale. Il provvedimento arriva dopo una serie di controlli mirati da parte della Polizia, che ha monitorato l'andamento dell'esercizio commerciale nella zona, da tempo sotto osservazione.

In diverse occasioni sono stati identificati individui con precedenti penali. Nel corso dei controlli gli agenti hanno arrestato un avventore che ha tentato di nascondere della cocaina negli slip, insieme a 415 euro in contante. In un altro controllo, un cittadino senegalese è stato arrestato per detenzione di droga e resistenza a pubblico ufficiale. Durante l'operazione, l'uomo ha aggredito i poliziotti cercando di occultare la droga e 450 euro in contanti.

Redazione

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium