Attualità | 19 aprile 2025, 14:48

‘Cucine da incubo’ a Bricherasio: domani la puntata su Sky e Now

Lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo cambia il volto a ‘Totò Sapore’

Cannavacciuolo al mercato di piazza Roma a Pinerolo

Cannavacciuolo al mercato di piazza Roma a Pinerolo

A ottobre girava per i banchi del mercato di piazza Roma a Pinerolo e ha mangiato alla Nicchia a Cavour. Domani, domenica 20 aprile, alle 21,15, andrà in onda su Sky Uno e Now la puntata di ‘Cucine da incubo’ che lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo ha girato nel Pinerolese.

Vincenzo è un ex giardiniere che ha seguito il suo sogno: lavorare nella ristorazione. Il suo ristorante pizzeria ‘Totò Sapore’ a Bricherasio, aperto da pochi anni, al posto di uno storico loale, però, ha bisogno di una nuova spinta e di un cambio in cucina e in sala. Cannavacciuolo azzera tutto e dà un nuovo volto al locale. Protagonista della puntata anche Agostino Iapicca di Pramollo, in arte ‘Celentino’, sosia di Adriano Celentano, che il titolare chiama per intrattenere i clienti.

Marco Bertello

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium