Cultura e spettacoli - 19 aprile 2025, 15:38

Il mattino ha l'oro in bocca all'Egizio: fino al 4 maggio visite (limitate) prima dell'apertura ufficiale

L'iniziativa "Be the First" attiva per tutto il ponte di festività. È pensata per chi desidera un'esperienza culturale più raccolta e per chi vuole iniziare la giornata con un'immersione nell'antico Egitto

Il Museo Egizio di Torino lancia l'iniziativa "Be the First", offrendo ai visitatori l'opportunità di esplorare le sue sale in un'atmosfera unica e silenziosa, prima dell'apertura ufficiale. Dal 19 aprile al 4 maggio 2025, sarà possibile accedere al museo dalle 8:00 alle 8:40 del mattino, godendo di un'esperienza esclusiva e intima.

I posti sono limitati e l'ingresso è riservato a chi acquista online il biglietto speciale "Be the First" al costo di 25 euro. Questa tariffa non prevede riduzioni, gratuità o convenzioni, inclusi l'Abbonamento Musei e la Torino + Piemonte Card.

Al termine della visita, i partecipanti potranno rilassarsi nella caffetteria del museo, dove caffè e croissant saranno disponibili al prezzo speciale di 1 euro.

"Be the First" è pensata per chi desidera un'esperienza culturale più raccolta e per chi vuole iniziare la giornata con un'immersione nell'antico Egitto.

Per ulteriori informazioni e per l'acquisto dei biglietti, visita il sito ufficiale del Museo Egizio.

Redazione