Viabilità e trasporti | 18 aprile 2025, 09:43

Imprevisto tecnico durante le manutenzioni di notte: la metro si ferma da Porta Nuova a Bengasi

Attivati i servizi di bus sostitutivi. Gtt: "Lavoriamo per rirpistinare nel più breve tempo possibile"

Imprevisto tecnico durante le manutenzioni di notte: la metro si ferma da Porta Nuova a Bengasi

Da questa mattina il servizio di trasporto della metropolitana è parzialmente interrotto. Come spiega Gtt nei suoi canale di comunicazione, a causa di un imprevisto tecnico durante gli interventi di manutenzione notturna, la tratta Porta Nuova - Bengasi è temporaneamente gestita con bus sostitutivi. 

Il servizio metropolitana resta regolare nella tratta Porta Nuova- Fermi. 

"Stiamo lavorando per ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile. Seguiranno aggiornamenti.", è quanto afferma in una nota il Gruppo Torinese  Trasporti. 

Redazione

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium