Eventi | 18 aprile 2025, 12:09

Emergenza rientrata, il Museo Egizio riapre e prolunga gli orari per Pasqua

Riapertura da oggi, ecco cosa succederà per i biglietti non utilizzati

Emergenza rientrata, il Museo Egizio riapre e prolunga gli orari per Pasqua

Riapre il 18 aprile alle 13 il Museo Egizio, dopo un giorno e mezzo di chiusura forzata, a causa delle piogge intense che hanno colpito Torino, provocando alcuni problemi all’imponente cantiere in corso. 

Da ieri i tecnici del Museo hanno lavorato giorno e notte per garantire la riapertura in sicurezza. "Ci scusiamo con il pubblico - spiegano dalla direzione -. Tutti coloro che in possesso di un biglietto di ingresso non hanno potuto visitare l’Egizio saranno rimborsati".  

Fino a lunedì di Pasqua compreso il Museo sarà aperto dalle 9 alle 21 per accogliere tutti coloro desiderassero visitare le collezioni.

Comunicato stampa

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium