Attualità | 18 aprile 2025, 16:08

Chiuso per 9 giorni il cimitero di Abbadia Alpina

In questo periodo di tempo si svolgeranno gli interventi di bonifica dell’amianto

Chiuso per 9 giorni il cimitero di Abbadia Alpina

Il cimitero della frazione di Abbadia Alpina resterà chiuso da martedì 22 a mercoledì 30 aprile per i lavori di bonifica dell’amianto presente nelle coperture dei fabbricati ‘colombari e ossari’ nel I ampliamento.

Il camposanto resterà chiuso anche venerdì 25 aprile. Mentre le salme destinate alla sepoltura nelle aree interdette verranno temporaneamente custodite nella camera mortuaria del cimitero, senza alcun onere aggiuntivo per le famiglie.

Il cantiere di bonifica e sostituzione delle coperture è iniziato il 7 aprile e si chiuderà in circa 4 mesi.

Redazione

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium