Cronaca | 17 aprile 2025, 08:18

Travolta mentre attraversava la strada: anziana muore in ospedale

Il mezzo pesante l’aveva investita lunedì, troppo gravi le ferite

Travolta mentre attraversava la strada: anziana muore in ospedale

E' morta l’anziana investita nella mattinata di lunedì 14 aprile all’incrocio tra corso Francia e via Tevere, a Rivoli. La donna, 82 anni, italiana, era stata travolta da un mezzo pesante mentre attraversava la strada e successivamente ricoverata in condizioni disperate all’ospedale cittadino.

Il tragico epilogo è arrivato nella notte di mercoledì 16 aprile: nonostante i tentativi dei medici, le ferite riportate si sono rivelate troppo gravi. Il decesso è stato comunicato nelle prime ore del mattino.

Indagini in corso

La Polizia Locale di Rivoli, che ha effettuato i rilievi sul posto subito dopo l’incidente, prosegue le indagini per chiarire l’esatta dinamica. Gli agenti stanno cercando testimoni oculari che possano fornire dettagli utili alla ricostruzione dei fatti. Chiunque abbia assistito all’incidente o abbia informazioni può contattare la centrale operativa della Polizia Locale al numero 011 9513105.

Redazione

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium