Attualità | 14 aprile 2025, 20:13

Prevenzione delle truffe, al Centro d’Incontro Campiglia presente anche il governatore Cirio

Il grazie del vicepresidente della Circoscrizione 5 Antonio Cuzzilla: "Una testimonianza concreta dell’attenzione e della vicinanza della Regione su una tematica così delicata"

Il governatore Cirio al Centro d’Incontro Campiglia

Il governatore Cirio al Centro d’Incontro Campiglia

"Desidero rivolgere un sentito ringraziamento alle Forze dell’Ordine, alla Polizia Municipale e al coordinatore Subbiani, con cui abbiamo condiviso un progetto tanto importante quanto attuale: la prevenzione delle truffe, soprattutto ai danni delle persone più fragili. La presenza del Presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, in un incontro così partecipato e sentito, rappresenta una testimonianza concreta dell’attenzione e della vicinanza della Regione su una tematica così delicata": così alla fine dell'incontro il vicepresidente della Circoscrizione 5, Antonio Cuzzilla.

"Un ringraziamento particolare va anche all’Assessore Regionale Maurizio Marrone e al Capogruppo della Lega, Fabrizio Ricca, per il loro sostegno e la loro presenza - ha poi proseguito Cuzzilla - L’iniziativa è stata organizzata in modo impeccabile dal Centro d’Incontro Campiglia, grazie al prezioso impegno del presidente Mauro Gabrielli".

"I centri di incontro rappresentano dei veri e propri presìdi socio-culturali del territorio. Come Circoscrizione abbiamo creduto fin da subito nel loro valore, collaborando con le associazioni per valorizzarli e renderli vivi anche in quelle fasce orarie in cui risultavano chiusi. Un centro attivo è un centro sottratto al degrado, ai rischi dell’abbandono e alla presenza di malintenzionati", ha sottolineato.

"Proseguiremo su questa strada - ha concluso Cuzzilla - convinti che la prevenzione, la partecipazione e la presenza sul territorio siano strumenti fondamentali per la sicurezza e il benessere delle nostre comunità".

comunicato stampa

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium