Cronaca | 09 aprile 2025, 11:26

Scatta l'allarme anti incendio: evacuata la palazzina del Lingotto, centinaia di persone in strada

La sirena partita dall'autorimessa poco prima delle 11

Centinaia di persone evacuate dagli uffici di Reply in corso Nizza. Poco prima delle ore 11, stando a quanto riportano i presenti in strada, è scattato l'allarme anti incendio nell'autorimessa.

Subito il palazzo, non lontano dagli ingressi del Lingotto Fiere, ha visto il deflusso di dipendenti che si sono riversati fuori dall'edificio. Si cerca di capire cosa abbia portato a far scattare l'allarme, ma nessun incendio sembrerebbe aver coinvolto l'immobile, ex sede degli uffici dirigenziali della Fiat Crysler.

Dopo circa 45 minuti in strada, i dipendenti sono stati fatti rientrare-

 

Daniele Caponnetto

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium