Continueranno anche questa settimana i lavori sulla strada provinciale 163 che collega Luserna San Giovanni ad Angrogna e che comportano il traffico unico a senso alternato nel punto dove è in corso il cantiere. “Si tratta di interventi della Città metropolitana per rimodellare la scarpata e la sottoscarpata della strada – spiega il sindaco di Angrogna Gino Giordan –. Una parte dei lavori inoltre toccherà anche la storica Bealera Peyrota, l’antico canale artificiale che partendo da Angrogna porta a valle l’acqua”. Alla Bealera verrà sostituita la tubatura per un tratto del suo corso. Il termine dei lavori è previsto per venerdì 18 aprile.
Federica Monello
Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.
Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.