B. di Milano / Falchera | 06 aprile 2025, 12:28

Festa al Rebaudengo per i primi 30 anni dell'associazione Marchesa

Un programma di eventi, il prossimo 13 maggio, tra libri, teatro e saluti istituzionali

Festa al Rebaudengo per i primi 30 anni dell'associazione Marchesa

L'associazione Marchesa festeggia 30 anni di attività, sottolineando il suo impatto positivo nella Circoscrizione 6 attraverso iniziative culturali, progetti di inclusione e promozione della salute.

L'appuntamento è per il prossimo 13 maggio 2025, in via Pertengo 10, a partire dalle 8.30.

Programma della giornata:
- Accoglienza e distribuzione gadget
- Presentazione dell'evento, con la storia dell'associazione raccontata in rima
- Saluti istituzionali con l'assessora alle Periferie Carlotta Salerno e il presidente della Circoscrizione 6 Valerio Lomanto
- "Il libro va in periferia" - Incontro con l'autrice Flavia Cavalero, che presenterà il suo libro "Consumatori consapevoli e competenti", intervistata dalla giornalista Paola Gatti
- Spettacolo teatrale "In Barriera c'è vita!", in collaborazione con il Teatro Carillon e il gruppo Narrazione contro Narrazione del Coordinamento ABC
- Chiusura con rinfresco a buffet

Per informazioni: Bruna Matta - 338.3402831.

Redazione

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium