Cronaca | 05 aprile 2025, 14:18

Omicidio Jhonny Sulejmanovic, arrestato in Francia il quinto aggressore

Il 18enne torinese è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco a Milano nel 2024

Omicidio Jhonny Sulejmanovic, arrestato in Francia il quinto aggressore

Arrestato in Francia il quinto presunto membro del commando che quasi un anno fa ha ucciso a Milano il 18enne torinese Jhonny Sulejmanovic. Estradato in Italia è ora a disposizione delle autorità nazionali.

L'agguato a Sulejmanovic è avvenuto il 26 aprile 2024, alle 3,15. Il giovane si trovava all'interno di un furgone in via Varsavia nel capoluogo lombardo. Gli aggressori avevano infranto i vetri e gli hanno sparato almeno sei colpi di arma da fuoco.

 

Dalle immagini emerge che le persone coinvolte erano sei. In tre vengono arrestati a giugno 2024, qualche mese dopo, l’arresto della quarta. Con il quinto arresto in Francia, rimane ancora un latitante, ancora ricercato dagli inquirenti. 

redazione

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium