Eventi | 03 aprile 2025, 13:59

Via Luini in Bancarella: ora Lucento è in festa

Strada chiusa al traffico nel tratto tra corso Lombardia e corso Potenza in occasione della festa

Torna la festa di via Luini

Torna la festa di via Luini

Negozi aperti, pedonalizzazione e bancarelle, presenza di associazioni sportive sociali e culturali con flash mob dal vivo, artigianato e prodotti tipici, giostre per bambini: saranno questi alcuni dei punti fermi della festa di via Luini, l'unica festa di via del quartiere Lucento.

A partire dalle 9 sarà possibile visitare i negozi della via e visitare le bancarelle extralimentari in cerca dei prodotti tipici dell’artigianato. I bar, le pizzerie e i ristoranti rimarranno aperti per offrire le loro specialità, per una colazione o un pranzo di qualità.

Irresistibile attrazione saranno gli stand allestiti da commercianti, artigiani, produttori e hobbisti, oltre ai flash mob delle scuole di danza. Durante l’arco della manifestazione la strada sarà chiusa al traffico e alla sosta dalle ore 6.30 alle 23.30.
 

Comunicato stampa

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium